Si comunica chi il nosto Istituto ha ricevuto un finanziamento relativamente al progetto n°19146 del 6 luglio 2020 FSE-Supporto per libri di testo e kit scolastici per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Tale progetto prevede l'acquisto da parte del nostro Istituto di libri di testo scolastici per le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria che vivono situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Scarica la nota

Scarica il modulo di richiesta, da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente a:

• copia del documento di identità in corso di validità del genitore richiedente;
  • attestazione I.S.E.E.